GRATIS È BELLO! The Cycle FREE TO PLAY - facenetgame.com

GRATIS È BELLO! The Cycle FREE TO PLAY

PLAYERINSIDUE
Views: 40185
Like: 3370
Scaricalo GRATIS da qui:

Ok, il video è in collaborazione, ma – potete vederlo anche voi – The Cycle è veramente belloccio, eh! Considerando anche che è gratis…
#adv #thecycle

106 Comments

  1. Il gioco sembra molto bello, peccato che io non riesca a giocare ai giochi in prima persona😅😭

  2. No vabbè ma che figata è sto gioco? Certe volte rimpiango di avere solo console e non un pc da gaming, ma rimedierò presto!

  3. Sono felice che si inizi a parlare di questo gioco. La prima volta che lo provai è stato quasi un anno fa, ancora prima dell'uscita della season 1, ed era ancora in fase embrionale. Quella volta però mi ha stupito tutti i concetti originali che introduceva (contratti, patteggi, PvPvE in un Battle Royale…). Ora con la Season 3 ha fatto enormi passi in avanti, e seppur è ancora da migliorare in ambito tecnico (come ad esempio l'esperienza di guida) e magari le localizzazioni nelle principali lingue europee sarebbero gradite, secondo me ha del potenziale per diventare un bel gioco, fresco e appagante

  4. Stile interessante, ricorda un pochino giochi come Journey to the Savage Planet. Personalmente non gioco molto su PC, ma gli darò una possibilità passando dall’immenso (?) link in descrizione.

  5. Uscisse per console ci giocherei davvero tanto 😪

  6. Io ho giocato questo gioco quando era in beta, è carino

  7. Per chi è più interessato al gioco.
    The cycle si presenta come, definito dagli stessi sviluppatori, "non battle royale, ma F2P-PVEVP-FPCQS"
    Ovvero : "free to play – player vs environment vs player – first person competitive quest shooters".
    Il gioco si propone come uno shooters pve nella quale l'obiettivo è fare più punti possibili completamente i vari contratti sparsi per la mappa di gioco.
    Ottenendo denaro, invece, si possono comprare armi, gadget e abilità direttamente in game, nel corso dei 20 minuti di partita il mondo cambierà rendendo i mostri più aggressivi e più forti, ma anche le varie attività frutteranno più denaro e più punti.
    Al termine del match bisognerà scappare tramite apposita navicella da trasporto in arrivo al centro della mappa, chi avrà accumulato più punti (non soldi) avrà vinto.
    Tratti peculiari sono :
    – La batteria di scorta, ovvero, quando si muore si respawna al punto di inizio perdendo però nel punto di morte la batteria, recuperandola si potrà respawnare nuovamente nel caso di una seconda morte, in alternativa sarà game over.
    – Alleanze, nel caso si incontrino altro giocatori si potrà competere con loro per ucciderli, ottenendo qualche punto e pochi soldi, oppure, ci si può alleare con un giocatore per volta, tale meccanica e gestita molto bene, in quanto, se si sarà da soli si sarà provvisti di vita e scudi, mentre se si sarà in coppia si avrà solo la vita, questo rende i combattimenti 1v2 incredibilmente alla pari.
    I punti ottenuti saranno uguali per entrambi i giocatori, mentre i soldi ottenuti dalle uccisioni di mostri saranno metà per giocatore.
    – Il gioco propone inoltre una vastità di armi, gadget e tute molto peculiare, si passa da semplici mitragliette a laciarazzi energetici o cannoni portatili (letteralmente un cannone), o gadget per l'invisibilità o teletrasporti, barriere, bombardamenti, etc etc…
    O, ancora, tute che permettono quasi di volare a tute che potenziano gli attacchi fisici e la vita.
    Tutte queste cose saranno sbloccabili, e inoltre potenziabili e modificabili, utilizzando la valuta in game ottenibile a fine match (che non ha a che fare con i punti ed il denaro ottenuto in match) e non con valuta comprabile, niente pay to win da queste parti.

    Ci gioco da un po' e mi piace, sarebbe bello vederlo crescere.
    Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno e se avete domande fate pure.

  8. io l'ho scaricato, ora lo provo. comunque potreste anche fare un gruppo discord (se avete intenzione di continuare la collaborazione o se volete portare altri contenuti riguardanti il gioco, ovviamente)

  9. Voglio dire una cosa agli sviluppatori di questo gioco. SIGNORI MIEI….la vogliamo fare qualcosa per questi CAZZO di cheat di The cycle che si trovano a pagamento su internet? Io e il mio team abbiamo abbandonato il gioco (credo DEFINITIVAMENTE) per quella piaga. VER-GO-GNO-SO.
    Per non parlare dei continui aggiornamenti completamente a cazzo che "quest'arma funziona cosi, ti piace? bene perchè dopo questo fix di 0.1 kb funzionerà completamente in maniera diversa ENJOY." Ma per cortesia.

  10. Raga qualcuno ha provato questo gioco? Come vi sembra?

  11. Carino…ma forse alla lunga può risultare leggermente noioso (secondo me). Da apprezzare il fatto che non ci sono vantaggi tra player pagante e non.

  12. Come free to play potrebbe essere carino. Peccato che ho un pc a carbonella xD. Fosse stato per cell l'avrei subito scaricato.

  13. Il modo in cui arriva sul pianeta e il radar per le risorse è molto simile a satisfactory

  14. Insomma è Estinzione di Call of duty Ghosts

  15. Io ho sono una cosa,negativa,da dire, il gioco è completamente in inglese e non si può mettere nemmeno i sottotitoli in italiano

  16. sento un leggero sapore di di planetside 2….(per via delle tre fazioni)

  17. io ci gioco sempre,la cosa piu spaventosa è quando scappi dalla tempesta O-O

  18. Sono solo io che vedo questi giochi (comprese le ultime uscite a pagamento) tutte uguali? Hanno una bella grafica, hanno uno shooting fatto bene, però si sente proprio la mancanza di quella sensazione di nuovo ed innovativo che provavo qualche anno fà ogni volta che ci presentavano un nuovo gioco. Giochi piatti come l'orizzonte.
    RIDATEMI IL MIO SHADOW MADNESS PER PS1!
    PS: ovviamente voi due sempre fantastici! Altro video, altro like grande quanto una casa. Sciau!
    PS2: La faccia di Midna qui è qualcosa di epico. 7:51

  19. Raiden ti dico che io ho giocato the cycle appena era uscito ed adesso knvece di migliorare è peggiorato ed è diventato pesantissimo conta che con una 1050ti una volta su epico andavo a 50 fps adesso vado a 36 ed i player sono diventati molto più tossici

  20. A quanto pare l'hanno (giustamente) aggiornato. Mi ricordo che ci giocavo con mio fratello quando era in early access, o comunque appena era uscito su Epic, è molto bello!

  21. Ma si può giocare anche da controller da PC

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *